loader image

Milano, 13enne e il cane accoltellati in strada, l’animale è morto in clinica

Facebook
WhatsApp
Email
Print

Un’aggressione violenta si è consumata sui Bastioni di viale Vittorio Veneto. Nel corso dell’episodio, un cane è morto e un ragazzino è rimasto gravemente ferito. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Fatebenefratelli, dove è stato stabilizzato e ricoverato in terapia intensiva. L’aggressore è stato fermato dalle forze dell’ordine.

Un ragazzo di 13 anni è stato soccorso nel primo pomeriggio di venerdì 16 maggio al Fatebenefratelli di Milano con diverse ferite da arma da taglio, una delle quali particolarmente profonda sul lato destro del torace. Il giovane sarebbe giunto davanti al pronto soccorso a bordo di un’auto privata, dalla quale è sceso sanguinante, accompagnato dal suo cane Rottweiler, anch’esso ferito in modo grave.

 

Mentre il ragazzo è stato immediatamente preso in cura dai medici, l’animale è stato trasportato d’urgenza in taxi alla clinica veterinaria Sant’Angelo. Nonostante i tentativi dei veterinari, il cane è morto poco dopo l’arrivo. Sull’episodio stanno indagando le autorità, che cercano di chiarire le circostanze.